Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vespa 50 N unificata luglio 67

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

vespa 50 N unificata luglio 67

qualcuno è così gentile da indicarmi le caratteristiche della vespa che sto restaurando?
    ovvero manopole (grigie?) leve (pallino o no?) cerchi da 9 (pieni?), cornice faro (?), coprimolleggio (cromato?)
    gancio portaborse (?) e se sì dove sulla carrozzeria o sulla sella?
    grazie mille a tutti

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: vespa 50 N unificata luglio 67

Citazione Originariamente Scritto da giosimeoni
    qualcuno è così gentile da indicarmi le caratteristiche della vespa che sto restaurando?
    ovvero manopole (grigie?) leve (pallino o no?) cerchi da 9 (pieni?), cornice faro (?), coprimolleggio (cromato?)
    gancio portaborse (?) e se sì dove sulla carrozzeria o sulla sella?
    grazie mille a tutti
    Quei dati poi li trovi anche nelle schede tecniche dalla home page in alto a sx, scegli il modello e l'anno e ti esce la scheda!

Potenza Reputazione
    0
    la scheda l'ho già stamapta, ma non offre una visuale ampia della vespa e specifica solo i colori del telaio e dei cerchi, mentre a me servono i particolari, tipo appunto le leve, la cornice faro, i cerchi, comunque ora ho molti dubbi di meno

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da giosimeoni
    la scheda l'ho già stamapta, ma non offre una visuale ampia della vespa e specifica solo i colori del telaio e dei cerchi, mentre a me servono i particolari, tipo appunto le leve, la cornice faro, i cerchi, comunque ora ho molti dubbi di meno
    Hai perfettamente ragione!
    Mi sono accorto dietro la tua osservazione che abbiamo iniziato ad aggiungere maggiori particolari solo dai PX.
    Bisogna metterci le mani per rendere le schede piu' complete, almeno leve, cerchi parti cromate ecc ecc.

VRista L'avatar di maxbanny
    Potenza Reputazione
    19

Buonasera Ragazzi, http://old.vesparesources.com/MDForu...c-t-2509.phtml ma questo link non funziona piu?

VRista Junior L'avatar di tortaltesto
    Potenza Reputazione
    12

No ti rimanda alla pagina principale del forum

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

clacson mod modena quello a righe orizzontali.... niente bordoscudo, motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro,

VRista L'avatar di maxbanny
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    clacson mod modena quello a righe orizzontali.... niente bordoscudo, motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro,
    grazie poeta, sempre molto preziosi. presto vi faro partecipi della mia nuova avventura

VRista Junior L'avatar di tortaltesto
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    clacson mod modena quello a righe orizzontali....il mio ha linee orizzontali e verticali con scritto Bologna non è il suo ? niente bordoscudo , motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 Non ho capito, sulla mia serie N 50 del 68 la sella corta può essere serigrafata solo Aquila Continentale ?le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro,
    Il resto è in linea con le mie ricerche e con quanto mi ahnno già gentilmente detto altri utenti del forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •