ciao a tutti qualcuno di voi è riuscito ad avere una sola chiave x tutte e 4 le serrature?, chi mi sa dire i dati del polini 180" travasi cv "ecc, inoltre questo cilindro è alesabile..ciao
ciao a tutti qualcuno di voi è riuscito ad avere una sola chiave x tutte e 4 le serrature?, chi mi sa dire i dati del polini 180" travasi cv "ecc, inoltre questo cilindro è alesabile..ciao
...quante domande..
per il polini ti posso dire che ci sono tipo solo qualche centinaia di discussioni a riguardo..tra cui anche la mia. Cerca "Gianna" che è la mia vespa. io ho montato un polini senza raccordare i carter.
Per la serratura non saprei, io ne ho due di serrature. penso dipenda a nche dall'annata del tuo mezzo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
grazie
Di niente!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho una chiave per tre serrature (la quarta poi mi dici qualè) che la Piaggio mi ha montato su un Px125 Arc. dell'84. La chiave ovviamente è come quelle dei plasticoni ma sempre con la scritta Piaggio.
Spero di aver capito bene la tua domanda.
Ciao
Contatto sul manubrio, bloccasterzo, cassettino e sella = 4 serrature (se la matematica non è un opinione)
Poi ad esempio io ho un px che ne ha solo una, visto che non ha il contatto sul manubrio e della sella non ho la chiave![]()
ah ecco, mi mancava il contatto sul manubrio.
quindi niente da fare, 4 chiavi.
Forse con i portachiavi di Ranapazza si evitano confusioni.