Di niente!![]()
Di niente!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho una chiave per tre serrature (la quarta poi mi dici qualè) che la Piaggio mi ha montato su un Px125 Arc. dell'84. La chiave ovviamente è come quelle dei plasticoni ma sempre con la scritta Piaggio.
Spero di aver capito bene la tua domanda.
Ciao
Contatto sul manubrio, bloccasterzo, cassettino e sella = 4 serrature (se la matematica non è un opinione)
Poi ad esempio io ho un px che ne ha solo una, visto che non ha il contatto sul manubrio e della sella non ho la chiave![]()
ah ecco, mi mancava il contatto sul manubrio.
quindi niente da fare, 4 chiavi.
Forse con i portachiavi di Ranapazza si evitano confusioni.
Non necessariamente 4, bloccasterzo ed accensione hanno la stessa chiave. Non so se anche il contatto, ma potrebbe essere...
??? forse c'è qualcosa a rivedere?
Il PX - PE - PXE aveva quattro serrature e tre chiavi, una per la sella, una per il contatto, e una per il bloccasterzo e il cassetto portaoggetti.
Nel libretto di uso e manutenzione c'era la foto di un modello base, senza chiusura a chiave della sella (con la linguetta come nello special) e e senza chiave del contatto; in questo caso una chiave bastava. Ma io di selle senza chiusura a chiave dal vero non ne ho mai viste sui PX - PE - PXE.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
uncato hai ragione, volevo dire bloccasterzo e bauletto con la stessa chiavecmq è il mio caso, px prima serie senza freccie, dove c'è una sola chiave per bauletto/bloccasterzo, non ho il contatto sul manubrio. La sella invece dovrebbe avere la chiave (io nn ce l'ho)
A me risulta che il bloccasterzo faccia da se, idem il contatto (che poi si apre anche con un cacciavite) mentre la coppia a me risulta esere bauletto e sella. il mio bloccasterzo ha una chiave piccola, mentre sella e bauletto tipo da lucchetto. il mio è un p125x del'80
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
so che la discussione è vecchiotta ma non ho trovato altro,scusate.
Io ho una px125e del 1982 per cui,da quanto capisco,dovrei avere 3 chiavi diverse:
1 per il blocchetto d'avviamento sul coprimanubrio
1 per la sella
1 per bauletto e bloccasterzo
esatto?
siccome il precedente proprietario mi ha dato 1000 chiavi ma nessuna di queste apre bauletto e sella (il bloccasterzo è stato rimosso) mi potreste consigliare qualli blocchetti acquistare per avere il tutto più simile all'originale possibile?
non sono molto esperto e vorrei andare dal ricambiasta con le idee chiare sul tipo ed,eventualemente,marca di cosa acquistare senza farmi fregare
grazie