Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
??? forse c'è qualcosa a rivedere?

Il PX - PE - PXE aveva quattro serrature e tre chiavi, una per la sella, una per il contatto, e una per il bloccasterzo e il cassetto portaoggetti.

Nel libretto di uso e manutenzione c'era la foto di un modello base, senza chiusura a chiave della sella (con la linguetta come nello special) e e senza chiave del contatto; in questo caso una chiave bastava. Ma io di selle senza chiusura a chiave dal vero non ne ho mai viste sui PX - PE - PXE.
so che la discussione è vecchiotta ma non ho trovato altro,scusate.

Io ho una px125e del 1982 per cui,da quanto capisco,dovrei avere 3 chiavi diverse:
1 per il blocchetto d'avviamento sul coprimanubrio
1 per la sella
1 per bauletto e bloccasterzo

esatto?

siccome il precedente proprietario mi ha dato 1000 chiavi ma nessuna di queste apre bauletto e sella (il bloccasterzo è stato rimosso) mi potreste consigliare qualli blocchetti acquistare per avere il tutto più simile all'originale possibile?

non sono molto esperto e vorrei andare dal ricambiasta con le idee chiare sul tipo ed,eventualemente,marca di cosa acquistare senza farmi fregare


grazie