Benvenuto nel forum ... sinceramente non saprei, io ho pagato 32€ i michelin s1 , considerando questo credo siano tantini 30 per le s83..comunque i più esperti ti sapranno dire con più precisione... ciao
Benvenuto nel forum ... sinceramente non saprei, io ho pagato 32€ i michelin s1 , considerando questo credo siano tantini 30 per le s83..comunque i più esperti ti sapranno dire con più precisione... ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ok, grazie ragazzi, aspetterò il consiglio di altri.
appenda cambiate michelin s 83 3.50/10 € 26,00 camera d'aria michelin € 16,00. vai sul sicuro con le michelin s83, sulla mia vespa avevo trovato delle kenda, e quando frenavo sul bagnato erano una saponetta. ora tutto ok.
mi paion tantini, prezzo giusto da 20/26 euro. ma non di più.
per le camere non ti saprei aiutare, io uso delle ceat che nel 2006 pagai 5 euro cadauna, ne presi 10 ed ora non ne ho più...ma 16 euro mi paion tantini..8 o 9 euro mi pare siano già ben pagate..secondo me ovviamente,poi magari sono fuori io dal mondo...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Quoto Paolone:
Mlchelin s83 18/25 euro.
camere: da 3 euro (cinesi), 5 euro Fulda-Kenda, 9 euro Michelin.
![]()
ammazza che fregate che ho preso .. io le pago 15 le camere...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
urca che prezzacci vi sparano, le s83 costano 18 euro e le camere d'aria sempre michilen 8 euro,
le ho comprate la settimana scorsa freschissime sul copertone datate marzo 2009 originali al 100% se non ricordo male made in serbia.
gianni