io ho pagato 2 s83 + camera d'aria + montaggio 50 euro in tutto
io ho pagato 2 s83 + camera d'aria + montaggio 50 euro in tutto
Io per comprare le S83 a prezzo normale devo andare da un gommista di cui la figlia è socia del VC Modena e le pago 20 € senza camera. Altrimenti sono 32 € l'una e sicuramente qui abitano dei gran ladri, difficilmente superabili.
Aggiungo che volevo anche comprare due cerchi, ma mi hanno sparato 30 € ognuno!!! Alla mia sorpresa la giustificazione è stata "il prezzo del ferro è aumentato moltissimo"...alla faccia, dai 13 € del 2008 ai 30 del 2009 devono essersi esaurite le riserve minerarie del ferro...e allora ho preso Ebay (Si, Ebay) e ho ordinato i due cerchi da Piaggio Calò di Agrigento. 30 € DUE cerchi spese di spedizione comprese (12 €) con J+1, arrivati a casa in due giorni...alla faccia dei ricambisti modenesi...
Ciao FC
Da quello che ho potuto capire è che in generale, e parlo di tutto, dal costo di una pizza alle gomme, i prezzi variano a seconda della città... ovviamente escludendo le eccezioni eh... Dico questo xchè ad esempio mangiare una pizza ad Asti è molto più caro di farlo a Torino.
Gomme michelin s83, comprate la scorsa settimana a Torino da Cima a 24, e sono aumentate, xchè l'anno scorso le pagai 22....
2 gommisti, uno ad Asti e un altro a Villanova per le stesse gomme mi hanno chiesto 35 l'una. E se le sono tenute
Le camere dipende da cosa prendi, ce n'è da un po tutti i prezzi, ovviamente le michelin sono le + care
io ho pagato le s83 con due camere michelin 30 euro l'una, misura 3.50-10.
mentre come dicevo prima le s1, misura 3.00-10 20 compresa la camera d'aria michelin.
o è la misura che costa meno o mi è andata alla grande...
concordo con Largo Ciospe che qua i ricambisti modenesi si sono dati alla testa!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
il mio gommista, convenzionato vespa club arezzo, ai soci applica uno sconto del 30% sulle gomme e del 20% sulle camere d'aria michelin
un s83 3.00x10 costa circa 19 euro e una camera d'aria circa 9 euro
ciao
Qualcuno ha mai comprato sul sito gommamoto.it, sembra avere prezzi molto interessanti e acquistando più di una gomma non fa pagare le spese di spedizione!!
Ho appena acquistato sul sito Moto, Gomme, pneumatici moto. Vendita di gomme e pneumatici moto. Pagamento in contrassegno.. Ho preso due Michelin S83 prezzo 21.14 l'una + 3 euro di contrassegno. Grazie a voi ho risparmiato un po di euri: il mio gommista voleva 30 euri a gomma.