ma io sono l'unico che non pago le camere d'aria?
comunque facevo caso ad una cosa, noi decantiamo tanto le michelin, comuque le ultime S1 acquistate per la special sono made in ..mi sembra Corea o un altro paese dell'est, ora ho un lapsus..
ma io sono l'unico che non pago le camere d'aria?
comunque facevo caso ad una cosa, noi decantiamo tanto le michelin, comuque le ultime S1 acquistate per la special sono made in ..mi sembra Corea o un altro paese dell'est, ora ho un lapsus..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche le s83 sono parecchi anni che le fanno in serbia.
E anche le ceat non mi risulta che le faciano più a torino
Io trovo che indipendentemente da dove nascano le Michelin sono sempre valide... Comuqnue ho anche provato delle Deestone tailandesi (simil S83) e non erano affatto male... anche se non avevano l'indice di carico indicato![]()
Sicuro no, ma sopra è stampigliato made in serbia, con questo non voglio dire che facciano schifo sia chiaro, quoto Marben sul fatto che siano molto valide, io continuo a comprare quelle.
Per quanto riguarda la michelin intesa come azienda ha diverse fabbriche in giro per il mondo, una anche a Settimo Torinese, non so che gomme faciano li dentro, ma so che ultimamente hanno ridotto di parecchio l'organico.
Da una veloce ricerca in internet ho scoperto che la fabbrica michelin è nella città di Pirot,
ieri preso 2 s83 40 euro la coppia
le s83 3.00x10" le pago 20 euro cad.