quello che voglio sapere è: se io non iscrivo il mio mezzo al registro storico (anche se questo ha piu di 30 anni) ho delle convenzioni assicurative???
quello che voglio sapere è: se io non iscrivo il mio mezzo al registro storico (anche se questo ha piu di 30 anni) ho delle convenzioni assicurative???
se il mezzo ha almeno 25 anni "20 con fmi" qualsiasi vespa se il propietario è iscritto al vespa club italia c/0 ad esempio helvezia in convenzione circa 115 ,00 euro la prima le altre circa 7/8euro cadauna!....formule d'uso da vedere in agenzia" 2 conducenti + i meccanici " ecc ecc
Ma informati anche presso il vespa club della tua città, molto spesso ci sono assicurazioni agevolate anche non vincolanti al VCitalia o fmi.
Nel mio ad esempio è così....
Ti posso dare un indirizzo utile dove non è necessaria l'iscrizione FMI ma soltanto ad un club motociclistico:
Fondiaria SAI Breno
anche tramite la Uisp (unione italiana sport per tutti)si possono fare polizze agevolate però adesso non ricordo se anche per i cinquantini.... prova a controllare qui
www.autouisp.it
oppure contattali di persona, la loro sede è a reggio emilia.
saluti>>L