Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: passaggio proprietà

Potenza Reputazione
    0

passaggio proprietà

ciao a tutti, 4 anni fa ho cmprato una ET3, solo ora volevo iscriverla al Regsitro Storico e guardando le carte ho notato che non ho mai ricevuto il bollo da applicare al libretto con l'avvenuto passaggio di proprietà.
    ho trovato l'atto notarile dell'avvenuto passaggio, ho fatto una visura e la Vespa risulta regolarmente intestata a me, ho trovato anche il certificato di proprietà ed è intestato a me, ma perchè non ho ricevuto il bollo da applicare al libretto?
    ora devo inviare copia del libretto alla FMI per le pratiche Vespa e sul libretto non c'è il mio nome, mi aiutate?
    cosa devo fare?
    grazie a tutti

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Rivolgiti per prima cosa all'agenzia o allo studio notarile in cui hai fatto il passaggio.
    Magari è ancora lì, oppure è andato smarrito e ovviamente loro non sanno nulla.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Benvenuto su VR

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    capitò anche a me, se la trascrizione è stata fatta anche alla motorizzazione non ci sono particolari problemi, tramite agenzia, oppure direttamente alla motorizzazione chiedi un duplicato della pecetta, sicuramente ti chiederanno una denuncia di smarrimento

se per caso alla motorizzazione non fosse stato registrato, ma mi sembra molto improbabile, iniziano i problemi, ma credo che portando i documenti in tuo possesso dovrebbero ristamparti la pecetta, al massimo potrebbero sanzionarti per la tardività, ma non credo, e cmq si parla di somme bassissime
    prova

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Probabilmente è come ha detto Francesco. Rivolgiti in agenzia (il notaio non c'entra nulla) e poi, eventualmente, alla motorizzazione.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •