non oso chiedere la traduzione.............![]()
non voletemene
ma .......siete proprio dei caxxoni burloni e ....fancaxxisti
![]()
voi siete proprio fuori!! ah ah ah!![]()
Pensate che siamo stati i primi ad isolare il nuovo virus win32doubleperchis che attacca i forum.
![]()
l'ho letta ora sta discussione... sto ridendo ancora da solo..
č inutile, siete i soliti chiaviconi... pure tu, mirko!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
E' da mo!....![]()
![]()
![]()
Scherzo a parte, i messaggi doppi/tripli/quadrupli nella lista degli ultimi post sopra all'elenco dei forum? Io sono con firefox e linux, ma non penso faccia differenza alcuna...
Credo si tratti si impostazione dello script utilizzato: mostra gli ultimi messaggi, a prescindere che nella lista giā appaiano o meno.
Il precedente script faceva in modo che una nuova risposta togliesse dall'elenco la precedente, questo no.
A distanza di un anno, rileggere questo 3d mi fa ancora morire dal ridere.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pensavo fosse un mio problema...
Mi sā che tutti gli SPAM che ci siam presi
Mi sā che tutti gli SPAM che ci siam presi
Mi sā che tutti gli SPAM che ci siam presi![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mannaggia chibastrasunati
me l'ero perso sto post e mo a distanza di un anno mi devo andare a cambiare le mutande per le risate . . .
me l'ero perso sto post e mo a distanza di un anno mi devo andare a cambiare le mutande per le risate . . .
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ancora con sta storia?
Ancora con sta storia?
Peccato giovā che non c'eri. L'idea mi venne prendendo spunto da un problema che c'era sul forum (se ad una stessa discussione rispondevano pių utenti nella home page del forum il titolo del topic era ripetuto per ogni risposta) e mancando poche ore al 1 aprile mi inventai questa burla con l'intento di arrivare alla mezzanotte (poi non abbiamo resistito e ci siamo "dichiarati").
Dopo un po mi tirai dentro tommyet3 che a queste cose non dice mai di noe lui a sua volta si tirō dentro mirko dexolo.
Non ho mai riso tanto al pc, mia moglie stava per chiamare il 118, ad ogni post scoppiavo a ridere in maniera tremenda.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito vivamente e consentito lo svolgimento.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
![]()
![]()
![]()
Strepitoso![]()
![]()
![]()
![]()