Chiaro, grazie. Quindi cosa ne dici di una limatina alla testa di qualche decimo?
ma in che cosa differisce dal T5 originale?coperchio carburatore DRT
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Boh! Un commento di getto.... ma non facevi prima e spendevi di meno montando un Polini? Guadagnavi anche di piú sicuramente. Capisco la "sfida ingegneristica" che si possa celare dietro queste modifiche ma il gioco non mi sembra valere la candela. Parere personale.
eh, appunto; da quel che vedo io quello del T5 è già con una bella portata, quindi il DRT lo vedo come succedaneo del coperchio T5 per il PX, ma non migiorativo, è un'alternativa e nulla più rispetto al T5.
Poi mi sbaglierò anche, ma a me sembra che coperchio T5 e DRT siano equivalenti.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Su questo sbagliate, sul mio il miglioramento è stato più che evidente. Quello che DRT chiama tipo "7" ha una portata superiore a quello originale.