Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: T5 albero corsa 54

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: T5 albero corsa 54

    Su questo sbagliate, sul mio il miglioramento è stato più che evidente. Quello che DRT chiama tipo "7" ha una portata superiore a quello originale.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: T5 albero corsa 54

    Citazione Originariamente Scritto da muso Visualizza Messaggio
    Su questo sbagliate, sul mio il miglioramento è stato più che evidente. Quello che DRT chiama tipo "7" ha una portata superiore a quello originale.
    mi sembra improbabile, ma non posso affermarlo con certezza.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3

    Riferimento: T5 albero corsa 54

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    mi sembra improbabile, ma non posso affermarlo con certezza.
    Quello tipo "5" (che è uguale alla Cosa 200 ma non a quello del T5) ha una portata di 2,5 quello tipo "7" ha una portata di 2,7. Inoltre, ad un occhio attento scoprirai anche una paio di forellini che nell'altro non ci sono.
    In ogni caso Denis non ha certamente bisogno di essere difeso da me, io ti riporto semplicemente quello che ho visto e provato direttamente.
    Grazie comunque dei consigli

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: T5 albero corsa 54

    non conosco i prodotti di DRT; quelli che conosco sono i Piaggio, dal rally in poi, e da quel che vedo il T5 ha un bel pò di forellini.
    Su SIP non si vedono: SIP Scootershop - Floater chamber cap SI24/24

    Cmq non posso confutare senza avere dati, e quindi chiudo; quello che asserisco è che nel T5 c'è molto bisogno di benzina e che quindi quello è un coperchio molto spinto, portato al limite, con due fori nel fusto dove scorre lo spillo e altri due per mettere in comunicazione parti della vaschetta. Non ho misurato il diametro dello spillo e non l'ho confrontato con la vaschetta del rally, che è anch'essa ben lavorata.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5

    Riferimento: T5 albero corsa 54

    E' proprio perchè il T5 ha bisogno di molta benzina che il tipo "7" va ancora meglio. Nel mio caso sicuramente perchè mi sono avventurato sul corsa lunga.
    Uncato, grazie comunque dei consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •