ciao:
per quando riguarda il consumo devi specificare quanti km percori con un litro,
se poi vuoi rivisionare il carburatore come specificato da tè nel punto 1) certamente non fai male,, mi chiedi di comprare da sip ,io ti dico che sip e ottimo,però se vuoi io vendo ricambi su ebay se sei interessato ti faccio l'inserzione...cmq per queste cose si usano i messaggi privati..
per quando riguarda il motore,si deve controllare se il gt che e stato montato richiedeva la raccordatura ai carter è l'antcipo all'albero,,,
è controllare pure se il padellino non sia intasato...
i getti del carburatore che hai descritto sono nella norma dell'originalità..
prova a svitare di 2giri e mezzo la vite dell'aria partento da tutto avvitato,,,
a questa vite ci si arriva dall'asse a gomito del motorino d'avviamento,,
e un pò difficcoltoso con un sempilce cacciavite, ci vuole una piccola chiave da 7 a stella piegata...
MA ti piace sul serio la vespa, o sei solo venuto qui per farti pubblicità?
su due messaggi che leggo sono due volte che ti proponi a scopo di lucro. Questa è una comunità di amici vespisti. Non è una piattaforma dove reclutare clienti.