Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Messa in moto px125e 1983

L'avatar di Badthorn
    Potenza Reputazione
    0

Unhappy Messa in moto px125e 1983

Pedala... Pedala che la pedivella scende... ne prendo una nuova che non si sa mai... la smonto e... sorpresa!!!
    Ragazzi che ne dite è grave? Premetto che sono stato punto da vespite in tenera eta di 33 anni e che non me ne intendo per ora ma ci sto mettendo il mio impegno.
    Ho preso il px che sembrava a posto...
    Gia che ci sono devo trovare a Genova un buon meccanico che faccio rivedere tutto il motore
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di neptuno1
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Messa in moto px125e 1983

Io non me ne intendo tanto, ma credo che devi aprire i carter quindi ti conviene sostituire il particolare e revisionare tutto il motore già che ci sei.
    Ciao

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Diciamo che nulla è grave se ci sai mettere le mani, per me è grave, io al max riesco a cambiare la candela
    Cmq se il motore funziona benissimo e l'unico problema è quello potresti prendere la pedalina vecchia e forare passante, metterci una vite da spina e via, tanto ormai quel pezzo è da cambiare...
    Oppure farla partire a spinta, così ti tieni in allenamento, che noi 33enni iniziamo giusto ora ad impigrirci

L'avatar di Badthorn
    Potenza Reputazione
    0

Beh... a spinta non è il massimo... Genova non è tanto in pianura e dove tengo la bimba in garage se vado in discesa faccio dei frontali visto che è a senso unico...
    Provo a fare un pastrocchio per fissare la pedivella ma sara cosa provvisioria...
    Qualcuno conosce meccanico per PX onesto + competente della zona Genova Ponente?

Un meccanico di rivenditore Piaggio vicino a me ha detto che le mani sui px loro non ce le mettono più (forse perche meno redditizzi di un 4t di plastica dove si sostituisce e basta) ed al massimo potevo chiedergli di farlo a tempo perso dopo Ottobre ( e siamo al 1 Aprile!!!) Mahhhhhh.... che storia

Cmq questa è la paziente con leva messa in moto e senza... da lontano sembra ok ma appena ci metti il piede sopra scatta giu di 4 cm e pedalando tocco terra senza fare tutta la corsa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •