Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pirelli sl 26 3.50.10

pirelli sl 26 3.50.10

Ho trovato su questo sito le pirelli sl26, la mia domanda è:ma si possono montare sui nostri px senza cerchi in tubeless?
    Moto, Gomme, pneumatici moto. Vendita di gomme e pneumatici moto.

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: pirelli sl 26 3.50.10

Si, io li avevo su sulla Cosa. Ma non se ne parla molto bene, se non sbaglio. Forse è meglio l'S1 michelin? Aspettiamo i più esperti.

Io ho preso i Ceat Rio, li monterò per la bella stagione. Questi tipo di pneumatici non mi danno sicurezza sul bagnato...
    Il moschino c'è!

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    21

Alcune gomme 3.50-10 sono tubeless cioè si possono montare su appositi cerchi senza camera d'aria. Sui normali cerchi da vespa si montano tranquillamente ma con la camera d'aria.
    Riguardo a quali gomme montare difficile darti un consiglio, ognuno ha i suoi personali gusti e preferenze. A me piacciono pneumatici dal profilo "rotondo" che sono più proggressivi nell'andare in "piega" rispetto alle s83 che invece sono tra le più apprezzate.
    Ciao

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

io fino ad ora ho provato le s83 e le s1 michelin sinceramente le s83 le monterei solamente su vespe "d'epoca" per il disegno tradizionale.. sul mio px invece ho montato le s1 e secondo me sono una bomba.. pieghi che è una meraviglia e hanno una tenuta spaziale unici problemi la pioggia e le ghiaia è come avere il sapone sotto le ruote infatti il mio px lo uso solo d'estate e stò attento a dove metto le ruote...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Marcolì quel sito che hai segnalato ha anche le metzeller con il disegno tipo SL26 e S1 e sembrano fate molto bene, infatti penso di provarne una al posteriore per finire di sfruttare l'S1 che ho sull'anteriore!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •