Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Dubbio Contagiri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Dubbio Contagiri

Per qual motivo scusa? Chi sta meglio di me?
    Mi fa piacere... dicevo in riferimento al fatto che non eri riuscito ad adattarlo alla tuo ottimo esemplare di mezzo a due ruote motorizzato, dal caratteristico monocilindrico due tempi, linea inconfondibile, scocca portante... [...] ...che taluni chiamano Vespa!

Ah grazie per l'offerta: se m'incanalo verso l'astigiano ti contatto senz'altro!

Qualcuno dice che per farlo funzionare basta collegare il terzo cavo (non ricordo quale fosse il suo colore) al cavo verde di massa della centralina.
    Ma è rimasta una leggenda metropolitana o qualcuno è mai riuscito a domarlo, 'sto fantic? Marben, ho letto il tuo post, so che ci hai provato anche tu: nessun risultato apprezzabile alla fine?

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Se vi può servire questo è lo schema elettrico Fantic di collegamento del famigerato 3 fili.

Io invece per la PX ho comperato invece un mini koso che va collegato alla pipetta della candela, quindi il filo devo portarlo dall'avantreno fino alla parte posteriore.
    So già che dovrò smontare il serbatoio ma quello che mi impensierisce è far passare il cavetto nel tunnel centrale.
    Secondo voi è un lavoro complicato?
    Conviene usare una molla guida tipo quelle degli elettricisti?

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

sposto in officina largeframe.....
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •