ma sogno o son destRo?
ma la 50r aveva questa targhetta qua?
http://cgi.ebay.it/TARGHETTA-PER-COF...QQcmdZViewItem
ma sogno o son destRo?
ma la 50r aveva questa targhetta qua?
http://cgi.ebay.it/TARGHETTA-PER-COF...QQcmdZViewItem
Questa targhetta, montava sulle "N" della serie HP o V
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
haa quindi si parla di un pk, capito tutto
tnx
Quoto Senatore. Unica precisazione, la serie N è distinta 'cronologicamente' dalle V e dalle HP. La successione potremmo schematizzarla così:
1989 --> Vespa N --> 1990 --> Vespa V (targhetta "V, è Vespa!") --> 1992 --> Vespa HP --> 1996
Ovviamente, considerando che le modifiche nel corso degli anni sono state numerose ma non particolarmente radicali (escludiamo il cilindro d'alluminio delle HP), possiamo dire che la base è sostanzialmente la stessa. A dimostrazione di questo, Piaggio le identifica univocamente con la dicintura "PK FL II" (dove FL sta per 'face lifting'), anche a simboleggiare la continuità (comunque evidente) con la serie PK, nonostante il nome PK si fosse perso nel nome commerciale, perlomento a livello nazionale. Infatti, all'estero, tali Vespe erano solitamente proposte col nome 'PK XL II' (per esempio in Germania).
Come al solito mi sono dilungato anche se non richiesto.. spero che a qualcuno la cosa possa interessare.
a me interessa, sono avido di notizie a me sconosciute e ho una gran sete di sapereOriginariamente Scritto da Marben
grazie !
confesso che la cosa che mi piace di più di v.r a differenza di altri forum è questo dilungarsi anche se non richiesto! a volte uno si trattiene dal fare una domanda trovandola un pò stupidotta e così questo dilungarsi porta a sapere sempr qualcosa di più e per me che son lù re delle domande idiote mi cascate a pennello!!!!
Certamente preferibile il dilungarsi che certe risposte laconiche e irritanti che si leggono in giro.
Vi capita mai (su forum di qualsiasi argomento) di fare una domanda per voi importante o di cui ovviamente non sapete al risposta e sentirvi dire cose del tipo " uffa... sempre le solite domande.... ma usate la ricerca!!!!".
Odioso vero?
Approfitto proprio di quanto si stà dicendo per chiarire che secondo me (noi) non esistono domande piu' o meno sceme o piu' o meno scontate, tutti siamo passati da una fase iniziale in cui conoscevamo pochissimo e se tutti ci avessero risposto seccati dicendo che facevamo domande sciocche certamente non saremmo cresciuti!
Se frequentiamo quotidianamente questo forum e' perche' vogliamo conoscere, discutere, informarci ed informare, avere aiuto e porgere aiuto, scambiare opinioni e per quel poco o tanto che sappiamo dare una mano a chi ne ha bisogno!