Raffreddato ad aria, disco anteriore e doppio ammo. posteriore. Funzionante, completo con libretto.
Raffreddato ad aria, disco anteriore e doppio ammo. posteriore. Funzionante, completo con libretto.
Dipende, se è un Franco Morini 4 marce potrebbe, ma l'hanno montato su tanti modelli Malaguti e in varie configurazioni: quello che era sul mio aveva il cilindro cromato e l'ammissione lamellare al cilindro.
Sul cilindro cromato non ho idea, sull'immissione lamellare mi sembra di si e le 4 marce sicuramente si
Per quanto riguarda la versione.... dovresti vederlo tu, la prima volta che vieni ad Asti ci facciamo un apertivo e poi te lo vieni a vedere![]()
il mio sogno dell'84 ... quanti ricordi![]()
prova
ciao vendo un fifty full cx..
contattami se sei interessato...
ciao fabio
ho visto che hai pezzi di ricambio del 50 special...potremmo fare anche uno scambio
Mi mandi 2 foto?
arnacristi@virgilio.it
appena riesco te le mando....rispondimi in questo forum
grazie ci sentiamo
Grazie delle foto le ho ricevute, purtroppo però il fifthy che cerco io è il modello del 1987 con il doppio ammortizzatore posteriore e il motore a 4 marce. Quello fotografato è il modello successivo che monta il mono posteriore ed il motore 3 marce.
Ma dove ce l'hai questo motorino? e a quanto lo vendi? Potrebbe servirmi comunque come ricambi.
ciao il motorino è a bergamo,valle brembana...il motore è a 4 marce,carburatore 19/19 dell orto e marmitta originale +leovinci,senza impianto elettrico....valuto offerte..
corrisponde tutto ... tranne l'anno![]()
quello che ho è dell'85: differisce da quello che cerchi tu per il motore t4-gs invece del t4, i fianchetti, il parafango ant leggermente diverso e senza paradisco, il serbatoio olio freno in plastica invece che in metallo, l'inserto in tinta sullo scarico, i cerchi 6 razze invece che 3, la mancanza del portapacchi e le grafiche differenti.
A questo punto uno penserebbe sia totalmente un altro motorino...invece sono abbastanza simili:il modello che ho è questo in foto
tutto originale tranne la sella chopper e le frecce ko (però ne ho altre nuove da montare...dovrei trovarle).Se ti interessa il modello vedrò di mandarti foto del mezzo: al momento non ne ho.
Il modello precedente non aveva il puntale, nè il deflettore rosso sul parafango. Io lo avevo nel 1983. Il motore è un franco morini T4 lamellare .... se così vogliamo definire quel tappo con l'imbocchino delle lamerre quadrato .. piccolo piccolo!!!
Io l'ho stuprato in tutte le maniere, ho modificato il cilindro originale, poi ho montato il 75 cc con il carburatore 15/15 , poi l' 80 polini con il PHBG 19/19 con collettore curvo che faceva uscire il carburatore di lato, non c'era spazio. Alla fine, in preda alla maniacalità più allucinante, gli calai un bel minarelli k6 corsa corta ... e fu meraviglioso.
Posteriormente mintava, di serie, il Pirellone MandraKe ed aveva un apompa magura al disco anteriore, degna di una maxi moto.
Il Fifty full Cx, invece, aveva il mono posteriore, raffreddato a liquido, con il radiatore al posto del convogliatore di aria e montava anche il conta giri. Uscì anche rosso.
Che tempi ragazzi, .. lo smontavo ogni settimana e giù di limette e frese!!!
Ciao
se ho ben inteso allora avevi questo modello qui
quello era il Fifty Top
Patrick stà cercando questo: (Era disponibile nero, rosso, bianco e nella rarissima colorazione grigia)
molto simile anche il modello 86 (in realtà nella foto il motore è sbagliato.Probabilmente l'hanno sostituito per qualche danno con quello dei modelli precedenti: dovrebbe montare il t4-gs carter tondi e 4 petali invece del t4 carter lisci e 2 petali)
![]()
[QUOTE=lele74;307837]
se ho ben inteso allora avevi questo modello qui
quello era il Fifty Top
Hai ragione, era il Top, è stato un lapsus Grecus di Tufus di ieri sera!!
Il mio era proprio quello, ma nero, cilindro non verniciato e tubo marmitta cromato.
Ha subito tutte le "coccole " possibili ed immaginabili.
Scusate se non unisco i messaggi, ma quando cito e modifico mi incasino.
In quanto a stile ed eleganza .. non aveva paragoni; in quanto a performances, i suoi diretti competitors erano il Califfone, il Gringo, il Motron, ... il mio amico Sergio aveva l'Aprilia Filo, tutti motorizzati Minarelli P4. Allora le Vespe te le tiravano appresso, io avevo anche una PK 50 bianca (125, albero mazucchelli e carburo 20/20 della ETS e padellino modificato) ed una Honda NS 125 F grigio chiaro .. le coccolavo tutte assieme.
Ragazzi, allora, mi vendete sto fifty???![]()
Un mio amico ne ha uno grigio credo proprio il modello che cerchi tu...
ma che io sappia e' fermo da molto tempo ma credo ancora funzionante
non so se voglia venderlo...ma posso provare a chiedergli e vediamo che mi risponde...
N.B.il mezzo si trova a luino in provincia d varese
se ti puo' interessare appena lo vedo faccio due fotoma devi avere pazienza