ciao vendo un fifty full cx..
contattami se sei interessato...
ciao fabio
ho visto che hai pezzi di ricambio del 50 special...potremmo fare anche uno scambio
ciao vendo un fifty full cx..
contattami se sei interessato...
ciao fabio
ho visto che hai pezzi di ricambio del 50 special...potremmo fare anche uno scambio
Mi mandi 2 foto?
arnacristi@virgilio.it
appena riesco te le mando....rispondimi in questo forum
grazie ci sentiamo
Grazie delle foto le ho ricevute, purtroppo però il fifthy che cerco io è il modello del 1987 con il doppio ammortizzatore posteriore e il motore a 4 marce. Quello fotografato è il modello successivo che monta il mono posteriore ed il motore 3 marce.
Ma dove ce l'hai questo motorino? e a quanto lo vendi? Potrebbe servirmi comunque come ricambi.
ciao il motorino è a bergamo,valle brembana...il motore è a 4 marce,carburatore 19/19 dell orto e marmitta originale +leovinci,senza impianto elettrico....valuto offerte..
Un mio amico ne ha uno nuovo fondo di magazzino, mai messo in moto e mai circolato, però se non ricordo male ha il monoammo posteriore, ricordo che è rosso, peccato che il libretto è stato usato per una rottamazione anni fa se non sbaglio!!!
Cristiano questo è in zona, ma mi sa che è un modello più recente di quel che cerchi
Moto malaguti fifty 50cc Moto e Scooter usato - In vendita Asti