i punti nelle intersezioni sono bianchi o azzurri?
i punti nelle intersezioni sono bianchi o azzurri?
le linee orizzontali sono parallele !
Spiacente ma a quest'ora ci vedo doppio :D
In entrambi i casi se strizzo gli occhi i punti di intersezione sono bianchi e le linee parallele, ma l'effetto ottico di primo impatto e' particolare....
I punti si spostano cambiando colore blu-bianco e le linee sembrano davvero puntare in alto e in basso!
Molti l'avranno vista, molti no.
Fissate i 4 puntini dell'immagine per 30-40 secondi, dopo di che guardate una parete bianca e battete il ciglio ogni tanto per visualizzare bene l'immagine e mettere a fuoco.
Poi mi dite che vedete.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Pasquà, ma io non riesco a vedere niente!!Originariamente Scritto da anton
io vedo James Hetfield (il cantante dei metallica) quando aveva i capelli lunghi :P
Io vedo solo gnocca....
Io vedo gesu cristo
Io vedo due cuori , forse!!
Provate a far stare ferma quest'immagine!!
Io vedo sempre la gnocca...che si muove.... e mi parla..... porcaputtana devo mettere più tabacco nelle sigarette....
Maaa, sei sicuro che quello che ci metti è tabacco? Dall'avatar sembrerebbe di no!Originariamente Scritto da pinza
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Beh un'pò di tabacco ci deve essere altrimenti ci vuole un dispositivo euro 4 con filtro antiparticolato.La nebbia in pianura padana non è nebbia.....sono io
.....su la pallina e servito lo smash !!!!!!!!!!!!!
Miracoloooooo vedo Padre Piooooooooooo.....Originariamente Scritto da anton
Nooooooooo!!!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton