Salve ragazzi soo in procinto di aquistare una marmitta Pinasco per la mia P200E originale ma rivista nella carburazione e con la ventola equilibrata. Secondo voi è un buon aquisto? La polini che Ho ora non rende una pippa!!
Salve ragazzi soo in procinto di aquistare una marmitta Pinasco per la mia P200E originale ma rivista nella carburazione e con la ventola equilibrata. Secondo voi è un buon aquisto? La polini che Ho ora non rende una pippa!!
nix marmitta su originale!!! padella e via!!
Mica vero Luca, la jl righthand sull' originale rende...
Ma secondo voi è meglio la Pinasco o la Simonini?
dipende dall'uso che ne devi fare
Cioè? quali sono le principali differenze tra le 2?
la pinasco io la consiglio più per uso cittadino,mentre la simonini per i viaggi
e come mai? una tira più ai bassi e l'altra è più da lungo?
motore originale, scarico originale....
si va bene ma sto chiedendo un parere tra 2 marmitte!!!
Ok riprendo la domanda ma basta risposte pirlose io voglio un'espansione quale rende di più sulla P200E o Px che sia?Quali differenze?
ti chiedo scusa se pensi che la mia era una risposta pirlosa, sicuramente non era mia intenzione prenderti in giro, mi ero attenuto a quello che chiedevi a inizio post....nel senso che se monti l'espansione sul motore originale i vantaggi sono pochi, pero nessuno dice che non lo puoi fare, ai provato a guardare il post comparativa marmitte large? li c'è anche il grafico cosi ti fai un idea migliore tra le varie marche.....
Tranquillo non ce l'avevo con te però io volevo appunto chiedere un parere tra espansioni da poter montare sulla mia, purtroppo nella comparativa non compare la Pinasco e nessuno mi sà dare qualche parere in più su sta benedetta marmitta?
..la pinasco è una marmitta abbastanza tappata, è una finta espansione a camere, ha risultati abbastanza modesti , imho, soprattutto rispetto a quello che costa...di sicuro va peggio della sito plus, rispetto alla quale vanta un rumore più gradevole;la simonini è invece una vera espansione, quindi fa un baccano infernale, è di un tamarro unico, svuota abbastanza ai bassi per dare esclusivamente agli alti; tutto ciò fermo restando che col motore originale l'incremento di prestazioni derivante dal semplice montaggio della marmitta è assolutamente relativo....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
la pinasco come qualcuno di voi già saprà la monto da un anno e posso dire che è tutta estetica,anche se qualcosina in allungo la da,però il suono lasciatemelo dire è stupendo!
Io la considero una delle espansioni per large più affascinanti in quanto ad estetica
Si ma è meglio della polini la Pinasco? io ho la Polini e davvero la trovo insignificante...
Le ho e le ho provate tutte, attualmente ho la pinasco sotto il polini 208 rivisto e va bene, ma come diceva Mroizo non è una vera espansione.
Però il suono è molto migliore della sito plus, e a me dà qualcosa in più in alto.
Io l' ho presa a 80 neuri quasi nuova, se ne dovessi spendere i quasi 200 che chiedono non la comprerei.
Sulla polini non ho esperienza..
Su motore originale azzarderei la sito plus, che ho preso da tommyet3 qui sul forum, ma ha un rumore tipo lambretta che alla lunga diventa inascoltabile..
Per me le uniche espa serie sono le teutoniche, sip e similari, e anche sul motore di serie danno qualcosa, ma il prezzo è quello di un pk usato...
Io tra la polini e la pinasco sceglierei senza dubbio la pinasco!
io non entro nella discussione tra polini pinasco sitoplus o altre ma come sound puro teutoniche o orientali oppure chiamiamole x come sono " tubone" sono imbattibili e come resa direi ottima ma solo in alto... io sulla orange power ho sterling e non la tolgo piu neppure x i collaudi..passato giovedì! costo collaudo: 65 neuro.. ammazza...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
si paolone hai ragione nel dire che la sterling è ottima,ma comporta delle modifiche per la ruota di scorta,in caso di foratura è un macello!
qual'è la sterling?
Prova a pigiare il tasto CERCA e vedi che la trovi la sterling
Comunque spero che la Pinasco mi dia qualcosa in più della polini perchè quest'ultima è davvero insulsa..
ciao!!! allora io ho tenuto per quasi un anno l'espansione piansco sul gt 200 originale(ora monto anche il gt pinasco 210) e devo dirti che ho perso ai bassi e guadagnato qualcosina in velocita', quindi ho ottenuto una moto da gran turismo. quindi non ti aspettare grandi cose da questa espansione sull'originale perche' e' studiata per il suo gruppo termico e cioe' il gt210, li si che ne hai di prestazioni!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sul 200 Pinascato, sto provando una Simonini, vi terrò informati non appena la monto.
Spero di guadagnare qualche giro agli alti, perchè con la padella mura presto e le prestazioni del pinasco vengono letteralmente oppresse.
Speriamo!!