Prova a pigiare il tasto CERCA e vedi che la trovi la sterling
Prova a pigiare il tasto CERCA e vedi che la trovi la sterling
Comunque spero che la Pinasco mi dia qualcosa in più della polini perchè quest'ultima è davvero insulsa..
ciao!!! allora io ho tenuto per quasi un anno l'espansione piansco sul gt 200 originale(ora monto anche il gt pinasco 210) e devo dirti che ho perso ai bassi e guadagnato qualcosina in velocita', quindi ho ottenuto una moto da gran turismo. quindi non ti aspettare grandi cose da questa espansione sull'originale perche' e' studiata per il suo gruppo termico e cioe' il gt210, li si che ne hai di prestazioni!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sul 200 Pinascato, sto provando una Simonini, vi terrò informati non appena la monto.
Spero di guadagnare qualche giro agli alti, perchè con la padella mura presto e le prestazioni del pinasco vengono letteralmente oppresse.
Speriamo!!![]()
tomma' hai per caso provato anche con il volano dell'elestart togliendo la ghiera dentata?
[SIGPIC][/SIGPIC]
No!!
Non ce l'ho più il volano elestart.
Il problema è che ho la filettatura dell'albero motore lato volano, completamente rovinata.
Ho fatto solo qualche tentativo di settaggio fase per vedere se si attenuava il battito che ho sottocoppia e a filo gas, ma niente.
Ho terrore ad effettuare altri lavori che comportano lo smontaggio del volano, avessi a distruggere definitivamente il filetto e poi sò cazz!!
Per ora facciamo un bel rodaggio, provo a montare la simonini e poi si vedrà.
In compenso la quarta ora la tiro moooooolto meglio.
Ciao tommy![]()
no non è assolutamente1ciofeca
io la pinasco te la' sconsiglio l' ho comprata nuova piu' di 200 euro un anno fa' montata sul px 177 con tutti i lavori del caso e ti devo dire che mi faceva andare la vespa di cacca.
Poi ho acquistato una sterling e devo dire che ho speso meno e la resa e tutt' un ' altra storia...![]()