ma allora per come sono costruite sono adatte ai motori originali?
ma allora per come sono costruite sono adatte ai motori originali?
secondo un mio parere la pinasco e' stata studiata per il suo gt, quindi pinasco e credo che il massimo lo dovrebbe dare solo sui suoi gt, e visto che Andrea Pinasco non e' uno stupido io questa marmitta non la condirererei proprio una ciofeca!!! queste sono solo mie ipotesi!!! anche perche' io ho un pinasco 210 montato p&p con espansione pinasco e devo dire che e' molto soddisfacente!!! poi bisogna vedere ogniuno di noi cosa vuol tirar fuori dalla propria vespa. io mi trovo bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non è assolutamente vero, e lo dico per esperienza, che le espansioncine sono inutili sui gt originali.
Simonini + getto 120 e la mia 200 ha guadagnato un bel pò in allungo ed anche in ripresa sale bene di giri.
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Perchè devi mettere in dubbio quello che dico??? Se ti dico che è così è perchè ce l'ho sotto il sedere tutti i giorni e perchè posso verificare le mie affermazioni.
non è che metto in dubbio quello che dici,ci mancherebbe altro...è solo che è risaputo che la simonini da qualcosa in più in allungo e non in ripresa,e poi d'altronde ce l'ho sotto il 200 anche io, e confermo che dà molto di più in allungo...anzi rispetto alla pinasco che ho avuto, la simonini mi toglie qualcosina ai bassi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi