Infatti capisco che è errato che non posso frenare davanti (per ora usarlo o meno è influente).
Mi date un consiglio per capire quando è tirato in maniera che fosse modulabile?? Lo tiro come il freno dietro, dal dadino con la rondella che piega il filo ad U giusto???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per tirarlo si fa come dici, altrimenti se è solo da registrare c'è l'apposita vite con controdado, che è quella che vedi dove finisce la guaina, svitandola e quindi allungandola si tira il freno di qualche millimetro
Probabilmente non avendolo mai usato i ferodi si sono vetrificati ed andrebbero cambiati.
vabbé come detto cercherò di cambiarli, anche se per me non sarà sicuramente un'operazione facile ... ho bisogno per caso degli attrezzi speciali ???
Dexolo io le mie le ho cambiate l'estate scorsa, credo che si sia vetrificate visto che non lo uso mai??? Dmn provo a tirarlo e vediamo cosa ne esce fuori.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"