Azzarola Tommy che colpo....ma quanto ti ha preso il simpatico negoziante ?
Riccardo
PS ma che rapporti hai che il GT standard non riesce a tirare ?
Azzarola Tommy che colpo....ma quanto ti ha preso il simpatico negoziante ?
Riccardo
PS ma che rapporti hai che il GT standard non riesce a tirare ?
Creative Engineering
Bel regalo!!!!
io lo metterei sicuramente prima del viaggio! sai che goduria nadare col cilindro nuovo??tutta salute!!!
Ripeto la domanda fatta da Ric!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Riccardo, ricordi l'anno scorso al raduno avevo la Vespa che non andava bene.
Quando tornai a Bari, mi accorsi che il blocco aveva molti compnenti sostituiti, un prigionier sfilettato ed il pignone da 20 denti su una campana da 64.
Era un accrocco!!
Avevo per le mani un blocco PXE, lo smembrai, lo revisionai completamente e gli montai l'albero motore (apparentemente nuovo) ed il cilindro che avevo appena fatto rettificare con un pistone nuovo, del 200 FD.
Le prime impressioni dimostrarono che la primaria del PXE fosse troppo lunga per il g.t. 200 FD, infatti in 4^ il motore tendeva a sedersi.
Mhà, sarà il rodaggio, si slegherà col tempo, nada!!
chiaramente ho rinunciato all'avviamento elettrico.
Oggi la decisione.
Riccardo hai m.p.
Stamattina piove.
Non voglio iniziare i lavori, perchè poi non posso provarla.
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Mattinata di riflessioni.
Ho letto e riletto le istruzioni di montaggio, mi sentivo un pò ragazzino, sono veramente ridotte al minimo.
Non ci sono indicazioni circa la carburazione, l'anticipo, niente, solo una fotocopia con informazioni scontate e banali circa il montaggio del g.t.
Manca anche la guarnizione di base del cilindro nel kit.
Certo, per quello che costa potevano sforzarsi un pò di pù in casa Pinasco!!!![]()
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allora chissa come diventarà coppioso..un piccolo turbo diesel!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!