Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info portapacchi vespa 50

info portapacchi vespa 50

Salve a tutti, volevo montare sulla mia vespa 50 la sella anteriore triangolare... volevo sapere se per montarla è obbligatorio montare anche il portapacchi... oppure è possibile montare la sella senza problemi..
    grazie

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: info portapacchi vespa 50

dovresti montare anche il bordino intorno al serbatoio che costa ben 55 euro

per la sella mi ero informato anche io e mi hanno sparato sui 120 euro (questo perchè a gennaio mi hanno detto che hanno aumentato i prezzi dal fornitore)

il bordino dovrebbe servire perchè ha un buco dove va un perno per il sellino.....secondo me se riesci a fartelo tu con una striscia di ferro bucato al centro e attaccata ai due bulloni che tengono fermo il serbatoio è la soluzione migliore (non so se mi sono spiegato ma vedendo la sella e il bordino dovresti capire)

55 euro per una cornice di ferro verniciata mi sembra l'ennesima ladrata dei soliti speculatori....

Ciao io l'ho presa e l'ho pagata 90 euro... poi a parte ho preso anche la targhetta aquila e i sui ribattini.. con 100 euro me la sono cavata compreso spedizione.
    L'ho montata senza niente perche il perno si avvita al foro centrale presente "sul serbatoio" che è filettato...come gli altri 2... ho montato solo una guarnizione in gomma attorno alla sella per evitare che graffi la carrozzeria (se riesco posto qualche foto) ciao!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

vorrei un'informazione...che voi sappiate il portapacchi FACO posteriore per vespa 50 esteticamente com'è? bisogna bucare la vespa per metterlo???

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

salve , il faco in foto dove è acquistabile ? è quello col portaruota? e a che prezzo? è ottimale per chi ha lo stop posteriore et3 infatti si ancora SOTTOAL fanale!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •