Ma tu su hai un 16-10 o un 16-16?
Ma tu su hai un 16-10 o un 16-16?
credo proprio di avere il 16/10, al 99%. Dopo scendo e controllo. Ma il 16/16 sbaglio o era montato tipo sulle R, le N ecc ecc, insomma i primi 50ini? Comunque a parte questo, con il 16/10 originale , i getti li cambio?
Io intendevo sostituire proprio il carburatore con un 16-16,e magari mettere un 60 o anche un pelo meno,comunque sicuramente puoi lasciare l'originale e salire di qualche punto col getto...
Si anche perchč da quello che ho letto si č soliti mettere al 102 anche i rapporti, altrimenti troppo cortini.
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
Sul 75 di Marco, carburatore 16/10, gli ho montato un 57, va benone.![]()
prova col 130 polini!
hai rifatto la special e neanche mi hai chiamato per farmela vedere!pravo!
apparte gli scherzi, ti posso dire che con un 75 dr (85 euri dal ricambista)e carburatore originale vai "forte" anche in salita.testato io per le salite di montespaccato!
ragazzi non ci crederete...non me n'ero manco accorto ma sotto ho un 75 Polini...sapete perchč nn andava? c'era la testata che sfiatava! c'era na colata di miscela fresca su un lato veramente grande! ho pulito, serrato bene i dadi della testata, e ora va meglio. Ora poi devo cambiare marmitta perchč la mia č otturatissima, e poichč ne ho trovata una a 20 euri nuova...me la prendo, invece che mettermi a bruciarla in giardino per la gioia dei vicini !!!