Quanto mi piace il pupazzone Michelin!
Ma dovevano vespizzarlo proprio come portafoto, non li sopporto.
Cadre photo michelin *Bibendum sur son scooter* su eBay.it Michelin, Objets publicitaires, Collections
Quanto mi piace il pupazzone Michelin!
Ma dovevano vespizzarlo proprio come portafoto, non li sopporto.
Cadre photo michelin *Bibendum sur son scooter* su eBay.it Michelin, Objets publicitaires, Collections
Ah eccone uno migliore, ma quanto costa!
PLAQUE METAL collection bibendum MICHELIN SCOOTER VESPA su eBay.it Plaques émaillées rééditions, Objets publicitaires, Collections
angolo bibendum......michelin.jpg
Bellissimo!
Questo Bibendum effettivamente fa un po paura, sembra indossi una maschera antigas!
E' un compressore per pneumatici?
BELLISSIMO IL COMPRESSORE!!!
E' qualcosa di unico!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
bello il compressore, quanti anni a...
michelin1.jpg
è un compressore e sulla bocca era attaccato il tubo dell'aria per gonfiare le gomme,per il funzionamento non è tanto semplice poterlo vedere in funzione in quanto il motore ha un voltaggio ed una frequenza(Hz) non piu' in uso
Fantastico, cose d'altri tempi!
L'anno scorso ho fatto le vacanze in francia, ad un casello autostradale c'era un'area attrezzata michelin per il gonfiaggio gomme, dove "un Bibenduma" (come lo chiamava mio nonno) a grandezza umana aveva il tubo del compressore che gli usciva dalla bocca. Ovviamente sono subito stato kazziato dalla xchè io il tubo l'avrei fatto uscire da altre parti
Bello il compressore!
Io faccio la corte da anni al mio gommista che ha una vecchia insegna con il bibendum tridimensionale seduto sopra che si illumina, ma niente da fare!
Ciao, Gino
oggi sono stato dal mio amico e ho fotografato il suo.......bibendum
Ma lo utilizza oppure è in esposizione, se non lo utilizza una pulitina ci stava tutta
non lo utilizza,ma ce l'ha in officina........
credo che l'ha resturato con colori un po' fantasiosi....oppure puo' darsi che veniva verniciato in diverse maniere
http://images.google.it/imgres?imgur...sHi5D9BuPa9IIN
questo viene dall'asia..
Io ho provato a chiedere l'insegna al mio gommista (sono capitata un giorno che stavano smontando la vecchia), ma mi ha detto che la Michelin le ritira tutte per evitare che se ne faccia commercio (non credo sia una balla perchè ho proprio visto i tipi della ditta che caricavano sul camion le vecchie insegne e le portavano via...)....
Allora non sono l'unico che da sempre ama l'omarino ciccionissimo di Michelin!