Colore originale rarissimo
Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo
Ditemi che quel "giallo pisciazza" non è mai uscito dagli stabilimenti Piaggio
Potrei diventare Lambrettista
Colore originale rarissimo
Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo
Ditemi che quel "giallo pisciazza" non è mai uscito dagli stabilimenti Piaggio
Potrei diventare Lambrettista
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
potrebbe essere il beige versaille
magari è riuscito male o troppa esposione/luce nella fotografia
certo che così come da foto è ....... diarrotico
certo che però restaura una vespa e poi tiene una pipetta tutta rovinata
bè, perchè, la sella con il nastro argento a tappare un taglio?? ma daiiiii!!!
e poi hanno pure il coraggio di chiamarli restauri.......................queste sono rinfrescate che costano care!
No ragazzi, il carrozziere aveva la cacarella e l'ha fatta nel barattolo della vernice! Ecco spiegato l'arcAno!
....mha vernice avanzata ????????????
Di solito viene tutto marroncino........
Che pacco di colore
Creative Engineering
concordo sul "colore rarissimo"....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il colore è orribile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Be se fosse un restauro no sarebbe di certo ai massimi livelli, il colore lascia davvero a desiderare.
Sbaglio o le leve freno/frizione non sono quelle? Vanno messe quelle sottili che hanno una punta sottile?
Purtroppo confermo che questo orribile colore è il beige versaille, che dal vivo è ancora peggio!!! Ne ho restaurata ad amico una proprio di questo colore... era indeciso tra il giallo texas e questo... quando ho visto il telaio gli ho detto... ma che roba è, te l'hanno lasciata con il fondo?!?
ma a lui piaceva proprio questo!!!
che gusto orendo, sto colore fa cagare.....
gomma pippetta candela, pedale messa in moto pk, sella, cavalletto verniciato, dove n° telaio si vede chiaramente che è stata verniciata su altra base vecchia ( si vede lo scalino), manca un gommino antivibrante scocchino, viti a taglio e esagonali x copriventola e copricilindro,dadi in plastica chiudiserbatoio tutto mangiato dalle spazzole di ferro, mezza etichetta usare miscela 2%,bordoscudo inesistente..e smetto di fargli le pulci
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...