Mi spiace tantissimo, mi auguro che il numero delle vittime non aumenti![]()
Mi spiace tantissimo, mi auguro che il numero delle vittime non aumenti![]()
Il dolore nel sentire (prima ) e vedere (dopo) quello che è successo, penso che non ci siano parole e ti porta tanta tristezza![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ciao, qui a Pescara tutto bene ma continuano ad arrivare notizie sconcertanti dall'Aquilano, epicentro del forte sisma. Pare che al momento le vittime siano oltre 50... senza parole. Interi paesi devastati, come San Pio delle Camere o Paganica.
Io ho diversi colleghi di una filiale dell'azienda all'Aquila, ma finora nessuna notizia diretta. 50mila gli sfollati. Le autorità stanno arrivando da Roma, compreso il Premier.
La Protezione civile ha allestito diversi campi di primo soccorso, di cui uno allo stadio dell'Aquila.
Sarebbe confortante ricevere buone nuove dai VRisti aquilani.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Da un collega che ha il fratello a L'Aquila ho saputo che è stato svegliato dai calcinacci che gli cadevano addosso. Il papà ad Avezzano ha visto il suo TV color che ha "passeggiato" sulla scrivania ed è caduto per terra....E le scosse continuano!!!! (Hanno calcolato 100 scosse dalla prima).
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono profondamente rattristito da quanto sto apprendendo dalle agenzie di stampa. E' una tragedia.
Questa notte, in casa abbiamo avuto molta paura; abitando al terzo piano su di un colle in collina, il movimento ondulatorio è stato veramente forte e spaventoso.
L'ho percepito non solo come vibrazione ( con oggetti che cadevano da ogni mensola) ma l'ho proprio avvertito come su di una nave durante un forte beccheggio. Con le spalle accostate al muro, perdevo in avanti l'equilibrio e poi risentivo il muro che mi risbatteva contro.
Quello che veramente mi ha spaventato è stata l'ondulazione, che col passare dei secondi anzichè diminuire, aumentava. Un minuto lunghissimo ..poi silenzio.
Dopo un'ora circa riecco gli stessi rumori e scricchiolii sentiti poco prima.... pochi secondi e di nuovo il silenzio.
Sottolineo quanto qualcuno ha già detto in precedenza: quel che possiamo fare per il momento ( se non si è impiegati attivamente nelle operazioni) è donare il sangue a chi è stato più sfortunato di noi.
raga esiste un n° di conto corrente per poter mandare fondi?
in ufficio stiamo organizzando una raccolta
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"