Che vergogna!
il bastardo é uno,Montalto Giuseppe...residente a Milano...
"famoso" per aver fatto varie truffe.. le iene lo beccarono pure, in un servizio di un annetto fa...
Il Forum delle vittime Truffate da Montalto Giuseppe Marco residente a Milano :: Indice
Golmania - Truffa su Facebook: smascherati i finti "Pellegatti". INCREDIBILE CONTINUA A TRUFFARE LA GENTE SFRUTTANDO LA TRAGEDIA DELL'ABRUZZO!!!(VEDI GLI SCREEN DELLA CONFESSIONE)
Ad averlo tra le mani quel ........ gioire sulle disgrazie altrui altro che![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Un ringraziamento a tutti per l'interessamento datomi......
Un grazie particolare a Highlander per la chiamata (gente che conosco da anni non ha nemmeno fatto uno squillo)
Ciao
un vero piacere snetirti caro verel...
non ho parole adatte alle circostanze, ho solo un sincero piacere di risentirti.
Un piacere è anche per me risentirvi......
Dopo 2 settimane da quel maledetto 6 aprile sono riuscito a connettermi......
Grazie anche a te senatore peccato che i consigli che mi hai dato per quel arcobaleno ancora non posso utilizzarli.... speriamo di recuperare anche i mezzi di Black Baron
un grazie ancora a tutti
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
figurati!!!
ti ho chiamato a nome di tutti gli amici ci VR che volevano avere vostre notizie
p.s. ierisera ho arbitrato la squadra in cui giocava Lorenzo, hanno perso miseramente, rimettendoci la testa della classifica, si vedeva che non erano nelle condizioni migliori![]()
prova
[QUOTE=highlander;229900]figurati!!!
ti ho chiamato a nome di tutti gli amici ci VR che volevano avere vostre notizie
Stavamo tutti in attesa delle notizie che ci portava High senza subissarvi di chiamate durante le quali avreste dovuto ripetere ad ognuno le stesse spiacevoli vicende,si puo' essere vicini anche cosi,con grande rispetto e discrezione verso la sfortunata gente d'Abruzzo.Un fraterno abbraccio dal MondoVR oltre al mio personale![]()
Verel , se ti riferisci a melangola( non e'il suo vero nome) ,il precedente capobanda , lascia perdere, io ormai per esperienza non mi aspetto nulla per non rimanere deluso, , ma dinanzi a questa situazione condivido in pieno la rabbia per tale indifferenza , certo pavoneggiarsi con la divisa della protezione civile e far finta di non vedere conoscenti attualmente disastrati e veramente assurdo , tu mi conosci e sai che in situazioni tristi cerco di sdrammatizzare e far sfumare le rabbia , ma questa indifferenza e stata veramente la goccia che fa' traboccare la brocca.
Penso sempre ai nostri concittadini che da giorni oltre all'acqua, al freddo e tutti i disagi delle tendopoli, rivivono l'incubo continuo del sussultare della terra.
speriamo bene
Non solo quello ma anche da parte di altre persone che ci sono stato insieme per la maggior parte della mia vita..... Per il melangora e per quell'altro cretino (che si faceva vedere anche in tv in conversazione con il simpatico tizio che manda avanti la baracca in italia) ci penserà qualcuno a fargli passare i sorci verdi o su questa terra o su quell'altra (se esiste).......
![]()