Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
Verel , se ti riferisci a melangola( non e'il suo vero nome) ,il precedente capobanda , lascia perdere, io ormai per esperienza non mi aspetto nulla per non rimanere deluso, , ma dinanzi a questa situazione condivido in pieno la rabbia per tale indifferenza , certo pavoneggiarsi con la divisa della protezione civile e far finta di non vedere conoscenti attualmente disastrati e veramente assurdo , tu mi conosci e sai che in situazioni tristi cerco di sdrammatizzare e far sfumare le rabbia , ma questa indifferenza e stata veramente la goccia che fa' traboccare la brocca.

Penso sempre ai nostri concittadini che da giorni oltre all'acqua, al freddo e tutti i disagi delle tendopoli, rivivono l'incubo continuo del sussultare della terra.
speriamo bene
Non solo quello ma anche da parte di altre persone che ci sono stato insieme per la maggior parte della mia vita..... Per il melangora e per quell'altro cretino (che si faceva vedere anche in tv in conversazione con il simpatico tizio che manda avanti la baracca in italia) ci penserà qualcuno a fargli passare i sorci verdi o su questa terra o su quell'altra (se esiste).......