Il discorso è che non bisogna piu seguire le tv...C'è un paese che si chiama San Gregorio dove non è stata mossa una singola maceria dalla strada..Tutto è rimasto al 6 aprile..Ed io parlo con i fatti (www.sangregoriorinasce.com)Ma questo la tv non lo dice.Il problema è che in Italia vige la regola che come si dice qui in Abruzzo "sta bene Rocco sta bene tutta la Rocca!".L'unica ambizione è andare a sedersi sulla poltrona del potere che porta denaro e fama.Gente lottate per gli ideali di onestà e rispetto del prossimo.Ci ritroviamo cosi perche la generazione che adesso ha 50 anni è rimasta a guardare.Questo però nulla toglie allo splendido paese che è l'Italia e basta andare all'estero per rendersene conto.Vi dico solo che a Barcellona a Marzo ero seduto al ristorante e due signori inglesi di una 60ina d'anni hanno aspettato quello che ordinavamo io e la mia morosa,ricalcando le stesse portate indicando il nostro tavolo.Per non dire di quante vespe sono sparse per il mondo.Come viviamo la dolce vita noi italiani non la vive nessuno.Sappiamo trarre beneficio anche dalla povertà piu assoluta e la passione che ci accomuna su questo forum ne è l'esempio.
Un grazie,infine a tutti gli abruzzesi rivieraschi come me per l'ospitalità che stiamo dando a i nostri fratelli piu sfortunati. viva l'Italia