Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: px 200 e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di DOK.200
    Potenza Reputazione
    0

px 200 e

salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una vespa px 200 e del 1985 (completamente originale in tutto) adesso vorrei mettere mano al motore e darle una bella "rinfrescata". ho fatto un giro per il forum e ho letto di diverse marche quali pinasco, polini, parmakit e altro ma quale mi consigliate di montare? per la marmitta ho pensato di montare una polini. vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e consigli
    domenico

Riferimento: px 200 e

un consiglio spassionato dok.200,lascia perdere la marmitta polini....compra una bella simonini cromata(davvero ottima come qualità e come prezzo), mentre per quanto riguarda il gruppo termico il mio consiglio è quello di optare per il pinasco in alluminio(non per altro lo monto anche io)

L'avatar di DOK.200
    Potenza Reputazione
    0

grazie marcolino, allora mi consigli una simonini e di montare il 215 della pinasco.
    mi consigliate di cambiare qualche altra cosa? tipo volano ecc

mettici il volano delle ultime px tipo il my e togli la corona, e poi se devi aprire il motore cambia gli ingranaggi e compra un albero anticipato oppure fatti anticipare quello che hai(ma attenzione) ed inoltre fagli fare l'aspirazione adeguata, io ho un carburatore 26/26 ma volendo puoi trasformarti quello che già hai....
    questo èil mio consiglio,ma più che altro è quello che sostanzialmente ho sotto la mia p200e

L'avatar di DOK.200
    Potenza Reputazione
    0

con queste variazioni che hai fatto, di quanto è cambiata la vespa? è più piena in basso o è aumentata in alto?

con le variazioni che ti ho consigliato la vespa è cambiata dalla notte al giorno,è aumentata di parecchio in alto,ai bassi ha perso qualcosina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •