grazie marcolino, allora mi consigli una simonini e di montare il 215 della pinasco.
mi consigliate di cambiare qualche altra cosa? tipo volano ecc
grazie marcolino, allora mi consigli una simonini e di montare il 215 della pinasco.
mi consigliate di cambiare qualche altra cosa? tipo volano ecc
mettici il volano delle ultime px tipo il my e togli la corona, e poi se devi aprire il motore cambia gli ingranaggi e compra un albero anticipato oppure fatti anticipare quello che hai(ma attenzione) ed inoltre fagli fare l'aspirazione adeguata, io ho un carburatore 26/26 ma volendo puoi trasformarti quello che già hai....
questo èil mio consiglio,ma più che altro è quello che sostanzialmente ho sotto la mia p200e
con queste variazioni che hai fatto, di quanto è cambiata la vespa? è più piena in basso o è aumentata in alto?
con le variazioni che ti ho consigliato la vespa è cambiata dalla notte al giorno,è aumentata di parecchio in alto,ai bassi ha perso qualcosina
il mio meccanico, mi ha sconsigliato di montare la simonini, devo insistere o ascolto il suo consiglio? giovedi mi dice qualcosa
qualche altro modello-marca?
te l'ho detto che la simonini è la migliore ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo