te l'ho detto che la simonini è la migliore ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo
te l'ho detto che la simonini è la migliore ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo
grazie per le vostre risposte, anche se avevo messo gli occhi sopra una pinasco cromata, ma la differenza è troppa!!!!!
io la pinasco cromata ce l'ho ed anche in buone condizioni,quindi se ti interessa fammi un fischio,anche se è solo più bella esteticamente ed ha anche un suono più bello,ma per le prestazioni è meglio la simonini
sul mio px200e ho la simonini, più volano elestart senza ghiera, il tutto abbinato alla raccordatura della scatola filtro al carter e spessore di 1,5mm alla base del cilindro e ti posso assicurare che gia cosi' va molto meglio che di originale.
non aspettarti cambiamenti radicali, ma gia va molto meglio, ha un buon allungo e le marce le tiri tutte senza problemi, unico problema che ho riscontrato è quello di carburare la simonini......forse ho raggiunto un buon compromesso, ma ancora non sono al top![]()
la smonini in quanto a costi e prestazioni è la migliore,ma il suono della pinasco non lo cambierei con nessun'altra marmitta
e secondo me è anche più bella la pinasco esteticamente,però costa pure 180eurozzi contro i 120euro della simonini,anche se devo dire che proprio ieri confrontavo le due marmitte in quanto un mio amico la monta già da un pò,e notavo che la pinasco èmolto più rifinita rispetto alla simonini,ed inoltre la cromatura si annerisce in neanche sei mesi di utilizzo continuo della vespa,mentre io la pinasco la monto da un anno e non è per niente annerita
Ciao, una domanda su un argomento a me sconosciuto ossia quello di mettere uno spessore sotto al cilindro:
Perche si ha il miglioramento?
si ritarda qualcosa visto che varia l'altezza sei travasi?
cio' che si mette sotto alla base , non va tolto poi su base superiore del cilindro o testa per non aumentare troppo il volume della camera?
finalmente ho deciso, ho preso il gt della malossi, visto che trovare il gt della pinasco mi è stato difficile da reperire.
quando sarà tutto sistemato vi faccio sapere.