la pinasco nuova costa 180 euro,inoltre esce a destra come la simonini
la pinasco nuova costa 180 euro,inoltre esce a destra come la simonini
sono orientato a montare sia la marmitta che il gruppo termico della pinasco, mi consigliate di cambiare anche il carburatore e il volano o lascio quello originale?
il carburatore lascia quello che hai,il volano metti quello del nuovo px e togli la corona
salve a tutti
sono indeciso che marca prendere per il gruppo termico, io sarei per il pinasco 215, ma il meccanico mi ha detto (vorrei sapere meglio da voi) che non ci sono molte differenze con il polini 225.
altro dilemma è che nel polini,a differenza della pinasco, non c'è la testa quindi dovrei far lavorare quella vecchia o prenderne una nuova?
cosa mi consigliate di fare?
grazie anticipatamente
le differenze ci sono, eccome...il pinasco è a canna cromata e va meno, ma è affidabile...il polini va moolto meglio, ma è senza testa e per di più in ghisa per montarlo e trarne soddisfazioni c'è da tribolare un pò.....se vuoi avere meno problemi, monta un pinasco e via......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
volevo sapere per montare il 200 pinasco bisogna modificare i carter per forza o si possono lasciare originali perche avevo intenzione di montare il cilindro pinasco e la marmitta simonini anche io
Oggi mi è arrivata la simonini.
Ho da qualche giorno il g.t. 215 pinasco montato p&p.
Le prestazioni per ora non sono niente di eccezionali, aspetto di montare la simonini e ti dirò.
Ciao Tommy
finalmente sono riuscito a provare la vespa con la polini
sound certamente gratificante, non mi resta altro che provarla su strada e vedere come và
ho trovato un carburatore dell'orto da 28' completo di collettore e soffietto di aspirazione ad un prezzo accettabile, che ne dite?
lo posso mettere con il motore originale o meglio di no?
Mi è arrivata la Pinasco cromata presa su ebay a 150 euro,veramente bella ma devo ancora montarla sul mio 200 originale rivisto spero che sia solo meglio della Polinaccia...