Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: px 200 e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: px 200 e

Citazione Originariamente Scritto da DOK.200 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!

ho deciso, è il momento di cambiare gruppo termico al Vespone, quale mi consigliate di montare e che tipo di modifiche o regolazioni è meglio fare?

vi ringrazio anticipatamente!!!!!!

Usando il tasto cerca ne troverai un bel pò di configurazioni per il 200, ma devo darti subito una notizia "forte".....se vuoi elaborare per benino un motore preparati a spendere sul migliaio di euro solo di pezzi.... se no accontentati di fare i lavori per gradi....prima monti il pinascone, plug and play, poi monti la marmitta, e poi se ancora non sei soddisfatto ne parliamo, ok?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

ciao MiOizo come butta da quelle parti? ti volevo chiedere ho da poco montato il 24/24 sul DR 177 raccordando la scatola filtro ma non i carteri, un po più di "rabbia" in alto la guadagnata niente di che, sto aspettando che mi arrivi il pignone z21 dalla drt per allungare un pelino, adesso lo scarico e sito plus quale altra marmitta mi consiglieresti?....ringrazio e saluto il mio esperto di fiducia.....

L'avatar di DOK.200
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Usando il tasto cerca ne troverai un bel pò di configurazioni per il 200, ma devo darti subito una notizia "forte".....se vuoi elaborare per benino un motore preparati a spendere sul migliaio di euro solo di pezzi.... se no accontentati di fare i lavori per gradi....prima monti il pinascone, plug and play, poi monti la marmitta, e poi se ancora non sei soddisfatto ne parliamo, ok?

ho già montato una marmitta polini (regalo!!!), adesso volevo passare al gradino successivo.
    il gt polini, in quanto a prestazioni e spesa mi sembra un buon compromesso (la testa, deve restare quella originale?!), mentre il pinasco che a sentir parlare voi è il migliore, è meno potente più costoso, ma più affidabile ed ha anche la testata inclusa.
    come carburatore andrebbe bene un 28?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Il Polinone... non montarlo plug and play, hai bisogno almeno di raccordare i carter e la testa va rialesata. Il carburatore puoi anche permetterti il lusso di mantenerlo originale ma hai bisogno di ricarburarlo a dovere facendo almeno un buco da 5mm sul filtro in corrispondenza del getto del minimo e quindi probabilmente cambiare anche quello. Anticipo rigorosamente su IT.
    Il 28 te lo sconsiglio a priori perché é un accrocchio.
    La marmitta polini (anche se é un regalo) non usarla che ti cambia il rumore ma non le prestazioni. Tanto vale usare il padellino originale.
    Che il pinasco sia migliore é tutta una questione di opinioni.

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Che il pinasco sia migliore é tutta una questione di opinioni.
    Ognuno ha le sue filosofie!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

L'avatar di DOK.200
    Potenza Reputazione
    0

buon giorno a tutti

finalmente ho deciso, ordino il gt per il 200

indeciso su due modelli in alluminio, Pinasco o Malossi?
    il prezzo è quasi identico
    quale?

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da DOK.200 Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti

finalmente ho deciso, ordino il gt per il 200

indeciso su due modelli in alluminio, Pinasco o Malossi?
    il prezzo è quasi identico
    quale?
    Parlo per esperienza personale e con dati fatto e sono di parte essendo pinascato,ma ,cosi motorizzato,ho fatto una gita sociale in..Germania ed ...altroPoi decidi tu

http://old.vesparesources.com/viaggi...en-2009-a.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •