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Discussione: px 200 e

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  1. #1
    L'avatar di DOK.200
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    ancora niente, il meccanico dice che sarà pronta per domani pom.

    domanda: dovrei aumentare e se sì quanto il getto (è originale) del carburatore?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Sul Pinasco p&p ho montato il 125, alcuni montano il 122........

    Su Malossi con marmitta Polini, non trovo molte citazioni.

    Ma Malossi cosa ti consiglia??

  3. #3
    L'avatar di DOK.200
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    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Sul Pinasco p&p ho montato il 125, alcuni montano il 122........

    Su Malossi con marmitta Polini, non trovo molte citazioni.

    Ma Malossi cosa ti consiglia??


    La Malossi consiglia:

    getto minimo di 55-160

    max di 130

    se invece si adotta un albero motore anticipato si deve aumentare il getto max di 5-7 punti

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    mi cojoni, gruppo termico assetato........

    .......... ma senza fare lavori alla valvola e carburatore originale??

  5. #5
    L'avatar di DOK.200
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    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    mi cojoni, gruppo termico assetato........

    .......... ma senza fare lavori alla valvola e carburatore originale??

    si, esatto, con il carburatore originale.

    il lavoro che bisogna fare è uno, ed è sulla testa originale
    bisogna smussare a 45 gradi per 1,5 mm lo spigolo formato dalla camera di scoppio con il piano di tenuta, per evitare che il pistone batta.

    sono appena stato dal meccanico, ed ho visto la testata dalla mia vespa lì sul bancone, ed ho visto che è una testa U.S.A.
    mi sapete dire come mai?

  6. #6
    L'avatar di DOK.200
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    finalmente ieri sono riuscito a provare la "nuova" vespa con il GT montato

    è arrivata ai 120 km\h, da conta km, ma voleva ancora un pò di strada

    pienamente soddisfatto del GT della malossi

    nella messa appunto abbiamo avuto solo qualche problema con il getto min (max 130), in fase di rilascio, il carburatore (originale 24/24) si svuotava.

    qualche suggerimento?

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Un amico che lavora alla Pinasco,consiglia di appesantire di, + o -, 1gr il galleggiante aggiungendo stucco bicomponente.Certo ti aspettano varie prove.

  8. #8
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
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    Citazione Originariamente Scritto da DOK.200 Visualizza Messaggio
    finalmente ieri sono riuscito a provare la "nuova" vespa con il GT montato

    è arrivata ai 120 km\h, da conta km, ma voleva ancora un pò di strada

    pienamente soddisfatto del GT della malossi

    nella messa appunto abbiamo avuto solo qualche problema con il getto min (max 130), in fase di rilascio, il carburatore (originale 24/24) si svuotava.

    qualche suggerimento?
    Monta un 55/100 di minimo, fai il famoso buco sul filtro in corrispondenza del getto del minimo e giá cosi dovrebbe sparire.

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