mi cojoni, gruppo termico assetato........
.......... ma senza fare lavori alla valvola e carburatore originale??![]()
mi cojoni, gruppo termico assetato........
.......... ma senza fare lavori alla valvola e carburatore originale??![]()
si, esatto, con il carburatore originale.
il lavoro che bisogna fare è uno, ed è sulla testa originale
bisogna smussare a 45 gradi per 1,5 mm lo spigolo formato dalla camera di scoppio con il piano di tenuta, per evitare che il pistone batta.
sono appena stato dal meccanico, ed ho visto la testata dalla mia vespa lì sul bancone, ed ho visto che è una testa U.S.A.
mi sapete dire come mai?
finalmente ieri sono riuscito a provare la "nuova" vespa con il GT montato
è arrivata ai 120 km\h, da conta km, ma voleva ancora un pò di strada
pienamente soddisfatto del GT della malossi
nella messa appunto abbiamo avuto solo qualche problema con il getto min (max 130), in fase di rilascio, il carburatore (originale 24/24) si svuotava.
qualche suggerimento?
Un amico che lavora alla Pinasco,consiglia di appesantire di, + o -, 1gr il galleggiante aggiungendo stucco bicomponente.Certo ti aspettano varie prove.
dopo qualche giorno di "prova" su strada, non ho più notato il problema dello svuotamento del carburatore, và che è una meraviglia.
certo il consumo non è proprio come prima, però neanche le prestazioni sono più come prima!!!!!!!!!
per quanto riquarda il problema dello svuotamento del carburatore non si è più presentato, e la vespa và alla grande!!!!!![]()