Piaggio a suo tempo montava Ducati; gli ultimi PX montavano gli AE indiani... oltretutto! Che potranno funzionare benissimo, ma sono certamente meno costosi dei Ducari.
Al diavolo la Piaggio!
Piaggio a suo tempo montava Ducati; gli ultimi PX montavano gli AE indiani... oltretutto! Che potranno funzionare benissimo, ma sono certamente meno costosi dei Ducari.
Al diavolo la Piaggio!
Infatti se si sta un pò attenti alle spese che si fanno si cede che molte cose vanno bene anche se non marchiati piaggio.
Oggi ho testato tutto il giorno il nuovo regolatore e tutto va a meraviglia! Anzi ti dirò che ho scoperto pure il vero suono del clacson, bellissimo il classico suono della voce di paperino dei cartoni animati! Musica per le mie orecchie che ho anche un px a disco con il clacsono più simile ad una automobile.
![]()
Secondo voi, dov'è il problema?
Ho cambiato già 2 volte le lampadine perché quando le testo durano 2 secondi il tempo di fare un accellerata e si bruciano a che dovuto tutto questo? al regolatore di tensione? anche le luci dello stop e di posizione si bruciano.
Attendo un vostro consiglio....Grazie!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Infatti! Cambialo e sopratutto cambialo tu, non ti fare sfilare soldi da elettrauti! E' semplicissimo da cambiare e dopo ci provi più gusto quando tutto funziona!
Ciao!