Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: visita e collaudo superati!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Manu22111985
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: visita e collaudo superati!

Citazione Originariamente Scritto da Manu22111985 Visualizza Messaggio
    Straquoto Gino, siamo più divisi adesso rispetto a prima del 1860!
    Gino, parlando con un assistente tecnico della motorizzazione civile di Perugia (ora in pensione e lui è della mia città di Gubbio ed è anche il presidente del vespa club Gubbio), spiegandogli la mia situazione che tutto è nato da questo fatitico n° 4 che differiva dalla scheda tecnica, volevo sapere se si può interpellare la Piaggio per questo ho parlare direttamente con Fiorenzo Lari o chi si occupa di queste schede tecniche dei mezzi un pò vecchi d'età ma giovanissimi nell'anima!! L'et3 ha 31 anni, ma è come se ne avesse 18!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Gino, parlando con un assistente tecnico della motorizzazione civile di Perugia (ora in pensione e lui è della mia città di Gubbio ed è anche il presidente del vespa club Gubbio), spiegandogli la mia situazione che tutto è nato da questo fatitico n° 4 che differiva dalla scheda tecnica, volevo sapere se si può interpellare la Piaggio per questo ho parlare direttamente con Fiorenzo Lari o chi si occupa di queste schede tecniche dei mezzi un pò vecchi d'età ma giovanissimi nell'anima!! L'et3 ha 31 anni, ma è come se ne avesse 18!!
    Naturalmente puoi sempre contattare la Piaggio e vedere se possono fare qualcosa. Chiama il numero verde.

Ciao, Gino

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

parto travagliato.. ma, adesso, risolto!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista L'avatar di Manu22111985
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Naturalmente puoi sempre contattare la Piaggio e vedere se possono fare qualcosa. Chiama il numero verde.

Ciao, Gino
    Grazie Gino, ho chiamato il n° verde e ho parlato con Lari in persona!! M'ha detto che in quei anni stampavano il n° di telaio a mano con vari punzoni e che i caratteri indicati sulla scheda tecnica sono puramente indicativi. Poi m'ha detto che deve essere la motorizzazione a fare esplicità richiesta di un certificato che attesta che il n°4 è realmente stato stampato in piaggio chiuso (dato che avendo visionato altre et3 è sempre chiuso).
    Ma ancora niente libretto!! E' da agosto che aspetto!! Che devo fare dopo che è tutto aposto e lo devono solo inserire(riferimento vistita in motorizzazione del 26/3/09)?

Potenza Reputazione
    10

Grazie Gino, ho chiamato il n° verde e ho parlato con Lari in persona!! M'ha detto che in quei anni stampavano il n° di telaio a mano con vari punzoni e che i caratteri indicati sulla scheda tecnica sono puramente indicativi. Poi m'ha detto che deve essere la motorizzazione a fare esplicità richiesta di un certificato che attesta che il n°4 è realmente stato stampato in piaggio chiuso (dato che avendo visionato altre et3 è sempre chiuso).
    Ma ancora niente libretto!! E' da agosto che aspetto!! Che devo fare dopo che è tutto aposto e lo devono solo inserire(riferimento vistita in motorizzazione del 26/3/09)?
    L'unica cosa che puoi fare è una richiesta scritta di chiarimento e sollecito, con raccomandata A/R, mandata in copia per conoscenza anche alla direzione nazionale del dipartimento dei trasporti terrestri.

Ciao, Gino

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

A me quando hanno fatto il collaudo alla 50 R hanno controllato velocità e faceva 38 km/h; i gas di scarico mi hanno detto che inquinava meno un decimo di un' auto catalitica e poi i freni li ha (non guidavano loro, ma mio fratello) provati sul piazzale (quella davanti da fermo accelerando e quello dietro sgommando sul piazzale) le luci erano accese poi il clacson, ma non hanno controllato sigle e omologazioni dei pezzi.

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da VespaRed Visualizza Messaggio
    A me quando hanno fatto il collaudo alla 50 R hanno controllato velocità e faceva 38 km/h; i gas di scarico mi hanno detto che inquinava meno un decimo di un' auto catalitica e poi i freni li ha (non guidavano loro, ma mio fratello) provati sul piazzale (quella davanti da fermo accelerando e quello dietro sgommando sul piazzale) le luci erano accese poi il clacson, ma non hanno controllato sigle e omologazioni dei pezzi.
    Ognuno fa le revisioni come crede e non come dovrebbero essere fatte.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •