parto travagliato.. ma, adesso, risolto!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie Gino, ho chiamato il n° verde e ho parlato con Lari in persona!! M'ha detto che in quei anni stampavano il n° di telaio a mano con vari punzoni e che i caratteri indicati sulla scheda tecnica sono puramente indicativi. Poi m'ha detto che deve essere la motorizzazione a fare esplicità richiesta di un certificato che attesta che il n°4 è realmente stato stampato in piaggio chiuso (dato che avendo visionato altre et3 è sempre chiuso).
Ma ancora niente libretto!! E' da agosto che aspetto!! Che devo fare dopo che è tutto aposto e lo devono solo inserire(riferimento vistita in motorizzazione del 26/3/09)?
A me quando hanno fatto il collaudo alla 50 R hanno controllato velocità e faceva 38 km/h; i gas di scarico mi hanno detto che inquinava meno un decimo di un' auto catalitica e poi i freni li ha (non guidavano loro, ma mio fratello) provati sul piazzale (quella davanti da fermo accelerando e quello dietro sgommando sul piazzale) le luci erano accese poi il clacson, ma non hanno controllato sigle e omologazioni dei pezzi.