grazie per il consiglio, guarda caso vendevano solo benzina.
![]()
Distributore un po anomalo, se prima andava e dopo non va più poteva essere una causa cmq non so cosa dirti, non so come funzionano gli sPuter similvespa automatici, se non si bagna la candela magari è perchè non arriva benzina, magari è il rubinetto automatico che si è otturato, magari ti si è otturata di colpo la marmitta, magari cogli la palla al balzo e ti compri una vespa vera![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su, non facciamo subito i cattivi perché qualcuno ha preferito un automatico alle marce. Piaggio li ha fatti, qualcuno doveva pur comprarli.
Comunque se fossi in te proverei a svuotare il serbatoio e rifornire con altra benzina fresca, in passato ho sentito parlare di benzina difettosa che non andava bene. Per la cronaca, migliaia di automobilisti che avevano fatto rifornimento nei distributori dello stesso gruppo con gli iniettori intasati.
Se dice che ha controllato i filtri e sono puliti.... Io quando ho "pescato" benzina con la terra il filtro ce l'avevo marrone....
L'anomalia nella benzina non era terra, apparentemente c'era stato un inquinamento della stessa con un olio o qualcosa del genere che col calore del motore ha impastato tutto.
Scusa, ma quando ti si è spenta, pioveva?
Te lo chiedo perchè il Fly 100cc 4tempi della mia ragazza l'ho usato io sotto l'acqua l'altro gg e si spegneva, non s'accendeva, pur avendo le luci accese, poi è ripartito dopo un pò di spedivellate.
Dato che l'ho portato il giorno dopo alla Piaggio per il tagliando, mi hanno detto che è un difetto di quel mezzo, e hanno controllato e cambiato qualcosa (non saprei cosa, non l'ho ritirato io) che era pure un difetto del mezzo, quindi in garanzia![]()
Prendete una Vespa (con la V maiuscola).
Certamente, eccolo qua il nesso. Bene o male, (forse più male che bene) ti è stata data qualche dritta, benchè noi delle frullovespe non siamo molto esperti....coda di paglia non capisco il nesso? puoi spiegarmelo?
Poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Se ti sei offeso, se ti ho offeso io, ti chiedo pubblicamente scusa!