Citazione Originariamente Scritto da Raf1963 Visualizza Messaggio
allora carissimi volevo precisare alcune cosette, io non ho preferito una vespa automatica, in quanto posseggo un vecchio PX 125 del 1991, e una vespa 50 tre marce faro rotondo del 1979, io sulla vespa quella con la V maiuscola ci sono nato, forse diversi che hanno giudicato la mia scelta (indirettamente mia) non erano ancora nati o se la facevano ancora sotto.
lo sputer come lo ha definito qualcuno è di mia figlia, che ha ereditato la passione per la vespa, ma essendo molto giovane non puo condurre la px. ancora un'ultima cosa, la vespa et2 è comunque una vespa che lo vogliate o no.
io volevo solo chiedere un consiglio visto che a leggere voi siete molto esperti con le vespe, ma se ricevo solo critiche, vuol dire che mi sono rivolto al sito sbagliato.
grazie mille, raf1963
Ciao raf, mi scuso a nome del forum se alcune battute espresse in questo post possono averti offeso in qualche modo, purtroppo come avrai notato leggendo in giro per VR ti sarai accorto che il massimo della spudoratezza su VR lo si raggiunge anche solo possedendo una speedmatic (come ne ho una io ) e probabilmente non stato preso a parolacce solo perche' sono l'admin del forum ma credo che molti avessero voglia di farlo .
D'altra parte, senza scendere in ulteriori polemiche e discussioni, su VR una grossa conoscenza di motori senza marce non la trovi, o meglio certamente alcuni ne sapranno qualcosa ma, non essendo una conoscenza diffusa, i normali frequentatori non credo abbiamo modo di dare ulteriori aiuti oltre a quelli quotati due post piu' in alto che , io personalmente prenderei in considerazione.

Comunque... per il 99% degli utenti di questo forum la et2 "non" e' una vespa, cosi' come "non lo e'" la 250 e via di seguito; siamo praticamente tutti contro la politica di casa Piaggio e siamo molto in disaccordo con l'abbandono del PX visto che altri nel mondo con molta lungimiranza seguitano a produrlo con ottimi risultati anche se il nome e' cambiato in LML o altri di oltreoceano.

Se hai bisogno di suggerimenti, consigli o anche solo di scambi di opinioni sul 125 del 91 o sulla faro tondo del 79 ben lieti e disponibili, forse non e' centratissimo il topic che tratta di et2 nel forum offina smallframe.

Sperando di seguitare a leggerti in maniera piu' discorsiva in piazzetta o in off topics o piu' tecnica su argomenti specifici ai modelli di cui trattiamo nei vari forum ti invio cordiali saluti e mi scuso nuovamente se possiamo essere stati poco elastici.