ciao a tutti inanzitutto§!
vi scrivo perchè ho un problema? ho terminato il restauro di un 50 special del 1977 ora si sono trovato a scontrarmi con la dura realtà che è la burocrazia italiana. il libretto originale e ormai privo di bordi e non si legge più la data di omologazione e si intravede il timbro.mentre per quanto riguarda dati tecnici e n°di omologazione sono pienamente visibili ora visto che l'usura sta giungendo al numero di telaio e che già l'ultimo num. inizia scomparire volevo ottenerne un duplicato...nel frattempo ho trovato un'officina disposta a farmi la revisione con quel documento, e un'impiegata di un centro aci mi ha detto che una volta fatta la revisione con poco più di 100€ mi rilascia il nuovo documento con annessa targa nuova, ma per fare questo devo consegnare il mio vecchio libretto... ora capite che se voglio evitare il collaudo non mi resta molta scelta ma mi chiedevo se qualcun o di vuoi magari un po' + disinvolto del sottoscritto in pratiche burocratiche fosse in grado di propormi un soluzione altrimenti sabato dovro dare il triste addio al vecchio libretto!!un grazie anticipato