Io ho in corso più o meno la stessa pratica ma il mio problema parte dalla targa. Ora giro con un targhino non mio , di quelli triangolari, che non fanno più e, per averne uno mio, sono costretto a chiedere quella nuova rettangolare ( legata anche al mezzo e non trasferibile su altri mezzi come il targhino) e a consegnare il libretto storico. Di certo il vecchio Foglio complementare dei targati si può trattenere come documento storico, seppure annullato, in attesa del CDP. Ho richiesto di poter fare la stessa cosa con il librettino del 50ino ma picche. In questi giorni tornerò alla carica per chiedere l'impossibile
ti assicuro che ti ci troviamo nella stessa situazione xchè anche io utilizzo momentaneamente il targhino triangolare di mio padre ma ben presto (non app. riassemblato il carter della mia vespetta) dovro provvedere a nuova targa e nuovo libretto perche il vecchio stya scomparendo....e anche io come te alla richiesta di tenerlo ho avuto risposta negativa ma non mi va primo di fare una denuncia illecita, e e sopratutto di rifare il collaudo!!