Scherzavo...![]()
![]()
"Vendo fotocamenra digitale NON FUNZIONANTE
La macchina non è caduta e non ha preso colpi, semplicemente non si è più accesa,..."
Scherzavo...![]()
![]()
"Vendo fotocamenra digitale NON FUNZIONANTE
La macchina non è caduta e non ha preso colpi, semplicemente non si è più accesa,..."
si ma tutto quello che c'è scritto sulla revisione del feedback si conclude con
"Indipendentemente dall'esito della richiesta, ti invitiamo a rispettare la decisione dell'acquirente"
e quindi??? Se quello scemo mi da negativo e nemmeno con l'ammonimento di ebay non me lo toglie io me lo tengo?????![]()
Ciao,purtroppo,Ebay e' pieno di gente stupida o che si finge,anche io molto tempo fa' ho venduto un cellulare funzionante ma senza batteria,scritto in grande e piu' volte.Alla fine il vincitore dell'asta mi ha contestato la vendita perche' mancava la batteria.Cmq sul sito ebay c'e' una voce per segnalare il tutto,e' una questione di principio.Perche' avere un feedback negativo,quando sei stato molto chiaro nell'annuncio?
Non risolve però i miei problemi, se mi da feed negativo posso solo risolvere la questione chidendo la revisione del feed
Sembra che sia tutelato solo chi compra....
Scusa, ma adesso non ce l'hai segnalato il feedaback negativo
Hai già sistemato?
Effettivamente non ce l'ho, probabilmente (spero) si è reso conto di aver fatto e detto una cavolata, e non mi ha dato nulla, io ho ho risposto di andarsi a rileggere bene tutto quello che c'era scritto. Non ho più avuto risposta. Ho cmq ho chiesto a voi "cosa fare se", se me lo da negativo di sicuro cercherò di rompergli le scatole xchè non è giusto che io paghi una sua imperizia
![]()
![]()
![]()
Mi fa ridere pensare che quello non lo ha capito dopo che era scirtto a caratteri cubitali, in rosso e sottolineato!!!!
E' da imbecilli. Cmq spero per te che non ti dia il fed negativo (finora non lo hai)
Che gente che circola per la rete![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"