Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
DEX, a me piace il nuovo sistema di FB di ebay, prima gli acquirenti truffati (tanti) ci pensavano 2 volte prima di dare un FB negativo per paura di riceverlo indietro
Guarda, io mi reputo una persona onesta, e spero sempre di trovarne altrettante, spesso succede, alcune volte no.
Come questo mi ha pagato ho lasciato un feed positivo e speravo facesse altrettanto alla ricezione dell'oggetto.
ho notato però che ci sono un sacco di venditori che non fanno così, aspettano che l'acquirente dia il suo giudizio e poi danno il loro, non so quanto sia giusto tutto questo, in fondo chi compra paga in anticipo e vede solo una foto. Chi vende piglia i soldi e sa cosa manda...

Poco tempo fa ho pagato un oggetto con paypal nonostante non fosse previsto nell'asta, ho aggiunto al prezzo le commissioni di paypal nonostante il venditore mi abbia detto che non era necessario, e il feed che mi ha lasciato è stato molto bello, ed è per me una bella pubblicità, vedersi rovinare la "media" per un idiota che non legge beh non mi andava giù, ieri sera ero un po incavolato.