Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
rimango allibito... cris mi illuminerai in merito.
x ora vedo,leggo, solo il business x qualcuno ed una diabolica passione, ma x i neuri.......
x Dio ha fortuna, il px delle foto è bello, ma x esperienza, dexolo e patricket3 lo sanno, da queste parti se riesci a trovare il vecchietto che ha ancora una vespa o lambra ti spara già di suo senza saper nulla minimo 1000euro...io vespe ne ho trovate tante e tenuto quelle che mi piacevano, vendute anche, ma x pagarmi i restauri di altre che x me avevan un significato affettivo, sono motociclista e vespista...ma quando monto in sella alla vespa, da una pk ad una rally, da una 50special ad una bajaj io ci godo, e se ci vado a zonzo,giro, ci godo 4 volte di più. tutti un pokino siam commercianti e ti prego di credermi matteoxx87 , ma son certo che abbiamo un'altro spirito dal tuo...e xè sia chiaro:a me nessuno ha mai regalato nulla, sarai più fortunato che vuoi farci? nulla! cmq io vivo bene così, finchè pèosso mi godo le mie vespine e moto

Non voglio fare il saputello, è solo che Matteo fa finta di fare l'appassionato per commerciare....